A Misilmeri tra i birilli

Sono 77 i conduttori che domani si sfideranno nell’8^ prova della serie siciliana. Con il numero “1” al via il leader Castiglione

Sono 77 gli iscritti che, domani, sfideranno il grande caldo isolano per conquistare il 21° Città di Misilmeri. La competizione, organizzata dal Team Palikè, è valida per il Campionato Siciliano Slalom (8° prova).

Con il numero “1” partirà il leader del “Regionale” Giuseppe Castiglione (Ghipard Suzuki). Sarà della partita anche l’arrembante Giuseppe Gulotta (Radical SR4 Suzuki). L’alfiere del Ionia Corse Giarre tenterà di sopravanzare l’avversario dopo i 2 successi di giugno (Bonagia e Sciacca) ed il 2° posto ottenuto a “Castelbuono”.

Duello anche tra gli Under 23 tra il Capoclassifica della “Provvisoria” Gianfranco Barbaccia (Fiat 126/Armanno Corse) ed il suo “vice” Filippo Costa (Gloria C8 Yamaha/AC Festina Lente).

Tra le Scuderie la più rappresentata sarà la Catania Corse con 12 concorrenti seguita dall’Armanno Corse con 10. Il sodalizio etneo, con 112 punti, guida la graduatoria del “Siciliano” seguita proprio dalla compagine palermitana a 35 lunghezze.

Domani il “via” sulla SP38 di Misilmeri (Pa), è previsto a partire dalle ore 9.00 con la prima delle 3 manches in programma. Il percorso misura 2,990 chilometri.

Elenco iscritti

Classifiche Siciliano dopo “Castelbuono”

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo