Pergusa: gli auguri di Gagliano

Le dichiarazioni dell’ex presidente dell’Ente Autodromo di Pergusa Nino Gagliano in seguito alla nomina di Mario Sgrò alla guida dell’Ente

Alla notizia della nomina di Mario Sgrò alla guida dell’Ente Autodromo di Pergusa, l’ex presidente Nino Gagliano ha dichiarato:

Ho appreso con piacere del rinnovo del C.d.A. dell’Ente Autodromo di Pergusa, ed in particolare della nomina a Presidente di Mario Sgrò, così come dell’ingresso di un tecnico competente come Alessandro Battaglia. Mi compiaccio per l’unanimità della scelta, che lascia immaginare una serena gestione e spirito di collaborazione.

Plaudo al sindaco di Enna Maurizio Dipietro che ha rispettato l’impegno assunto pubblicamente nello scorso mese di ottobre nel corso della presentazione del libro “L’Autodromo di Pergusa – i primi quarant’anni 1958-1998”, quando io stesso mi permisi di suggerire il ritorno di Mario Sgrò. Proprio perché da ex presidente conosco i punti di forza e quelli deboli dell’Ente.

Invito adesso i soci a sostenere il lavoro del C.d.A. ed i componenti di questo a tenere alto il buon nome della Città di Enna: l’Autodromo è degli Ennesi e dei Siciliani tutti, che al Presidente Sgrò ed al suo staff ne affidano con fiducia la gestione.

Buon lavoro e vivapergusaviva!

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo