Peugeot Sport Italia a fianco dei terremotati

Peugeot Sport dedica la gara del Rally del Friuli al grande Bud Spencer e correrà listata a lutto per far sentire la propria vicinanza ai terremotati

Peugeot Sport Italia voleva dedicare la partecipazione al Rally del Friuli all’attore Carlo Pedersoli, il gigante buono Bud Spencer spentosi esattamente due mesi fa, con un’immagine del “nostro” Bud sul tetto e sulle fiancate della 208 T16.

Purtroppo la tragica cronaca dei giorni scorsi ha avuto il sopravvento, quanto accaduto in Centro Italia ha gettato un velo di profonda tristezza nella squadra che si appresta a correre in una regione che quarant’anni a sua volta fu distrutta da un catastrofico terremoto.Andreucci01

Per questo, oltre al ricordo del grande attore, per far sentire la propria vicinanza alle popolazioni marchigiane e laziali colpite dal cataclisma, la vettura in gara di Peugeot Italia correrà listata a lutto. Inoltre, l’equipaggio ufficiale composto dal toscano Paolo Andreucci e dalla friulana Anna Andreussi ricorderà agli appassionati accorsi per il rally il numero del conto corrente istituito per dare un aiuto concreto alla popolazione così dolorosamente colpita.

Anna Andreussi: “Da friulana, purtroppo, ho un ricordo ancora vivo del terremoto. Per esperienza so che sono, e saranno, giorni difficili per le popolazioni colpite. Proprio per questo è importante che sentano l’affetto e la vicinanza di tutti. Sarà un percorso lungo, ma sono sicura che tutti insieme riusciremo a vincere anche questa sfida”

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo