Giorgio Aversente, ricordo di un FordPartner

Ford Italia si unisce nel ricordo di Giorgio Aversente, titolare e fondatore dell’omonimo FordStore con sede a Corigli ano Calabro (CS).

Aveva iniziato la propria carriera nel mondo Ford nei primi anni sett anta aprendo quello che sarebbe diventato un punto di riferimento dell’Ovale Blu pe r tutto il territorio calabrese.

Se come diceva Henry Ford “l’entusiasmo è alla base di tutti i progressi”, certamente Giorgio Aversente non ha mancato nel mantenere fede a questa massima, impegnandosi nel corso di una vita intera, per rendere il propri o ruolo di FordPartner costantemente teso al raggiungimento di grandi e sempre più ambiziosi traguardi.

Impegno che ha, infatti, portato Giorgio Aversente a vincere – unico in Europa – per ben 28 anni di seguito, il premio Chairman’s Award, il pre stigioso riconoscimento dell’Ovale Blu riservato ai FordPartner che abbiano saputo coniuga re al meglio i risultati di vendita, assistenza e finanziamento con la soddisfazione dei clienti, sia nell’area delle vendite che in quella del postvendita.

Una persona speciale di enorme disponibilità, sinc erità, generosità e passione per il marchio Ford come nessun altro”, è così che lo ha r icordato Fabrizio Faltoni, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia.

Nonostante le sue numerose attività imprenditoriali Giorgio si è sempre sentito prima d i tutto un FordPartner. La sua bontà d’animo unita a una grande dedizione al lavoro gli hanno sempre permesso di contraddistinguersi per i suoi risultati. Il ricord o di Giorgio rimarrà sempre per noi un esempio indelebile di umanità e di professionalità.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo