Medica e Frasca trionfatori a Modica

Giuseppe Medica e Giuliano Frasca a Modica (RG) hanno firmato, rispettivamente, la vetta del Campionato Siciliano e dell’Attività di Base. 56 i classificati

57 (61 verificati e 56 classificati) i partenti del 3° Slalom del Mediterraneo. La corsa, organizzata dall’ASD Street Racers, è andata in scena oggi a Modica. La prova ragusana è stata valida per il Campionato Siciliano AciSport.

Medica primo nel Regionale

Assente il leader della “provvisoria” del Campionato Regionale, ad avere la meglio è stato Giuseppe Medica. A bordo di una Radical SR ha dominato la sfida primeggiando nelle due manches disputate (la terza è stata annullata). Il miglior crono è stato registrato nella seconda (con 119,11 punti). A completare il podio Giuseppe Spadaro ed Antonio Lastrina (entrambi su Radical), rispettivamente, con 121,79 e 127,73 penalità.

I vincitori dei Gruppi

Carmelo Seminara (A), Giuseppe Messina (E1 ITA), Antonio Lastrina (E2SC), Giuseppe Medica (E2SS), Angelo Russo (N), Manuel D’Antoni (P), Salvatore Azzara (RSP), Sebastiano Gentile (S), Giuseppe Marcellino (VBC), Sebastiano Turrisi (VST).

Frasca trionfatore nell’Attività di Base

I conduttori dell’Attività di Base hanno invece disputato tre finali. A bordo di una Peugeot 205 Rally, Giuliano Frasca ha firmato la vetta dell’Attività di Base con 142,52 punti. Dietro di lui si sono attestati Giovanni Di Raimondo (Renault Clio – 149,28) e Giuseppe Noto (Fiat 500 – 150,41). I primi due hanno primeggiato, rispettivamente, in Gruppo A ed S. In N affermazione di Paolo Noto (quarto assoluto su renault Clio – 153,15) ed in SPS vittoria in solitaria per Giuseppe Monaco, settimo assoluto, su Merlin Honda con 155,52 punti.

Le classifiche

Campionato Siciliano

Attività  di Base

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo