Prizzi: Antonio Virgilio si aggiudica il “Monte Sicani”. Podio tutto trapanese

Lo Slalom di Prizzi vinto dal pilota di Buseto Palizzolo davanti al mazarese Ingardia ed al trapanese Incammisa

Successo del busetano Antonio Virgilio (Radical SR4/1400) nella 4° edizione dello Slalom Monte Sicani, disputatosi oggi alle porte di Prizzi (Palermo). Sul percorso di 2 km il portacolori della TM Racing, ha fatto registrare il miglior tempo nella seconda e terza manche e quest’ultima in particolare gli è valso la vittoria, così come il piazzamento ai suoi diretti avversari, il duo della “Trapani Corse” composto da  “Mimmo” Ingardia (Gloria B10/Yamaha 1000) e Nicolò Incammisa (pure lui su Radical ma 1600) il quale era risultato il più veloce di giornata davanti lo stesso Virgilio e “Mimmo” Polizzi (Elia Avrio ST9/Catania Corse) che ha poi concluso sesto. Preceduto dalle Ghipard del compagno di scuderia Giuseppe Peraino e Michele Poma. Ottavo assoluto e soprattutto primo di gruppo nella E1 Italia Stefano Naso (Peugeot 106 S 1.6). La graduatoria assoluta dei primi 10 si chiude con Modesto Sollima e Fabio Lucchese entrambi su Peugeot 205 rispettivamente della Catania Corse e Trapani Corse

Il vincitore del Gruppo N, Giovanni Cacciatore, con la Clio RS della Project Team si è issato sino all’11° posto assoluto.

Dietro di lui a seguire Francesco Strinati (A/112- Misilmeri Racing) solitario protagonista fra i “Prototipi Slalom” e Salvatore Licitra (Clio Williams) primo di gruppo A. Fra le “storiche” ha gareggiato solo Pietro Amorello (Fiat 600), mentre nell’affollata “Attività di Base” fra 24 concorrenti ha prevalso Michele Vella (Peugeot 205 GTI-FR Motorsport)

Lo Slalom “Monti Sicani-Città di Prizzi”, organizzato dal Team Palikè è stato valido oltre che per lo Challenge dello stesso sodalizio, soprattutto per il Campionato Siciliano della specialità.

Prizzi

 

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo