Cairoli stanotte potrebbe essere Mondiale per la 9° volta

Cairoli da seguire alle 19.15 ed alle 22 nelle due gare della terzultima prova del Mondiale di Motocross

Alle 19.15 (ore italiane) Gara 1 e poi alle 22 Gara 2, da Jacknsoville in Florida, potrebbe arrivare la notizia del nono titolo Mondiale di Motocross conquistato con due prove di anticipo (Olanda e Francia) da Tony Cairoli in sella alla sua KTM.

Non sarà possibile seguire in diretta e neppure in streaming il “Gran Premio degli Usa 2017”  di motocross perchè Eurosport ha deciso di seguire altri eventi che si svolgeranno in contemporanea, e quindi neppure su Sky o Mediaset Premium sarà possibile vedere la gara del campione di Patti.

L’unica soluzione per gli appassionati è collegarsi con il sito ufficiale della mondiale https://www.mxgp-tv.com/livescore/popup/c1007966?width=920&height=1000&autoPlay=true&mute=false

Tony Cairoli (31 anni) attualmente, ha 631 punti ottenuti con sei vittorie (Qatar, Pietramurata, Germania,  Ottobiano,   Portogallo e Repubblica Ceca), ed ha  101 punti di vantaggio sull’olandese Herlings. Terzo il francese  Paulin (Husquarna), quarto il belga  Desalle (Kawasaki con 519 punti).

In sintesi Cairoli deve mantenere il margine di 101 punti su Helings, suo compagno di team, ed unico veramente in grado di impensierirlo.

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo