Ford presenta Go Faster: stunt driver per un giorno

L’Ovale Blu presenta Go Faster, l’experience ad alto tasso adrenalinico che permetterà ai partecipanti di calarsi nella realtà cinematografica e muoversi come un vero e proprio stunt alla guida di una Ford Performance car

Chi non ha mai desiderato essere uno stunt professionista per vivere momenti ad alto tasso adrenalinico? L’Ovale Blu presenta Go Faster, l’experience che permetterà ai partecipanti di calarsi nella realtà cinematografica e muoversi come un vero e proprio stunt alla guida di una Ford Performance car.

Durante l’esperienza sarà possibile rivivere le scene più emozionanti dei classici di Hollywood spiegate da stunt professionisti, che sveleranno ai partecipanti i segreti per ottenere performance estreme, tra drifting e gomme fumanti.

Una volta apprese le tecniche, sarà possibile diventare Wheels, il protagonista del film Go Faster. A bordo di una Focus RS, l’estrema hot hatch dell’Ovale Blu, l’interprete eseguirà manovre incredibili per seminare un’agguerrita Ford Mustang; un inseguimento che verrà ripreso utilizzando macchine fotografiche e impianti di alta qualità. Ai momenti al volante verranno abbinate anche alcune scene recitate, che andranno a comporre il trailer del film Go Faster, pellicola che racconta di un pilota tornato dal carcere per vendicare un vecchio torto subito da alcuni compagni di banda…

“Questa è un’occasione unica non solo per vivere l’emozione di sentirsi come un vero stunt al volante di una delle auto più incredibili di sempre, ma anche per misurarsi con le proprie capacità di guida ed essere, infine, i protagonisti di un film”, ha commentato Andrew Merryweather, Manager Brand Experience di Ford. “È come se il cinema incontrasse le lezioni di guida condotte da stunt professionisti divenendo un unicum, il tutto immerso nello scenario di una raffinata produzione in stile hollywoodiano, regalando ai partecipanti una giornata indimenticabile, nonché un trailer da condividere con gli amici”.

Go Faster si svolgerà a Londra da venerdì 13 a domenica 22 ottobre. Ai partecipanti verrà inviato un canovaccio completo per prepararsi prima di andare in scena ed essere il protagonista di un’intera giornata all’insegna delle performance. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: Ford.to/gofasterFBUK

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo