Ford Mustang personalizzata per Need for Speed Payback

La hero car Mustang sarà una delle protagoniste di Need for Speed Payback, l’ultimo capitolo dell’apprezzata saga di videogiochi, ispirata al mondo underground delle corse clandestine

In occasione del lancio italiano del popolare action-driving, Electronic Arts ha scelto di spingersi oltre il virtuale, trasformando in realtà una delle attività che, da anni, appassiona maggiormente i giocatori di tutto il mondo: la customizzazione. Una Mustang, infatti, è stata al centro del progetto di restyling realizzato ad hoc dai professionisti di Garage Italia Customs, l’officina di personalizzazione più rinomata del settore automotive, che ha realizzato l’esemplare unico customizzato Need for Speed Payback.

La Mustang Need for Speed Payback è stata oggetto di un meticoloso lavoro artigianale che ha interessato la carrozzeria e gli interni dell’abitacolo, dai sedili al cruscotto brandizzato Need for Speed, oltre alla scelta di una livrea esclusiva: il tutto, ideato per rendere l’esperienza di guida ancora più adrenalinica.

Dal 10 novembre, l’esemplare di Mustang personalizzato Need for Speed Payback sarà protagonista anche di uno speciale televisivo, in onda sul canale DMAX, dove sarà possibile ripercorrere tutte le fasi della trasformazione della hero car, con contenuti esclusivi e approfondimenti sullo spettacolare lavoro realizzato.

L’iconica Mustang – con oltre 8,4 milioni di like – è anche l’auto più amata su FaceBook. Disponibile in 140 paesi, in tutti i continenti, è stata incoronata la vettura sportiva più venduta al mondo, secondo i dati elaborati da IHS sulle immatricolazioni nel segmento delle auto sportive.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo