Natale in Pista: tutto esaurito in griglia! Chiuse le iscrizioni

Natale in Pista: superato il numero massimo di veicoli ammessi al “Vincenzo Florio”

Wow! Che successo di adesioni. Siete già tantissimi e ci spiace per i ritardari ma abbiamo dovuto chiudere le iscrizioni al “Natale in Pista”. Chi c’è c’è, e chi non ha fatto in tempo … può provare a raggiungerci domenica mattina. Dovesse registrarsi qualche defezione, varrà la “lista di attesa” che però verrà stilata solo domenica in pista, con presenza fisica di veicolo e conduttore.

Raccomandiamo agli iscritti massima puntualità per evitare che “perdano il posto”…

La manifestazione è aperta ad auto e moto, moderne e d’epoca, di serie o da competizone, che potranno compiere giri liberi in pista suddivisi in gruppi omogenei per cilindrata e prestazioni. Non sono previsti rilevamenti cronometrici, non verranno stilate classifiche, non vi saranno premi.  Solo sano divertimento in sella o al volante, ed in assoluta sicurezza.

A discrezione del Direttore di Pista – che valuterà  anche in base alle condizioni meteo – sarò possibile avere a bordo un passeggero (maggiorenne) oltre al conduttore. Anche il passeggero dovrà indossare il casco e tenere la cintura di sicurezza allacciata. Eventuali comportamenti ritenuti PERICOLOSI verranno immediatamente sanzionati ed il veicolo bloccato dai Commissari di Percorso. NON E’ UNA COMPETIZIONE!

Si può correre, siamo nel posto giusto, ma con la testa sempre accesa…

Intanto GRAZIE a coloro i quali hanno accettato il nostro invito e sono già pronti ad indossare il casco (e la tuta per i motociclisti), e divertirsi sul nastro asfaltato del “Vincenzo Florio”. Coloro i quali hanno manifestato anche l’intenzione di provare la gamma dei brand FCA (Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep), verranno contattati da Motor Village per meglio coordinare il loro spazio ed il modello preferito. Ricordiamo a tutti i partecipanti,  ma anche a coloro i quali vorranno semplicemente venire ad assistere al “Natale in Pista”, che lo scambio di auguri con panettone e spumante per tutti è previsto alle ore 13.00 e non a fine giornata (ore 16.30).

[Best_Wordpress_Gallery id=”173″ gal_title=”Natale in Pista 2016″]

[Best_Wordpress_Gallery id=”174″ gal_title=”Natale in Pista 2015″]

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo