Sicilia Motori con la squadra di Kart alla Coppa delle Regioni

Sicilia Motori sulle tute dei 10 piloti che compongono la squadra regionale

Sicilia Motori anche in questa edizione della “Coppa delle Regioni”, che la squadra della Sicilia vinse nel 2002, sarà insieme alla squadra della regione con il proprio logo SM sulle tute e sull’abbigliamento dei 10 piloti e del team capitano dal Delegato Regionale AciSport Armando Battaglia e dal coordinatore di Karting Sicilia Gaspare Anastasi. L’intero team è già sulla pista del Sele a Battipaglia, dove si svolgerà la competizione. Domani, sabato, le prove ufficiali, domenica le gare in diretta TV

La squadra della Sicilia è composta dai giovani catanesi (12 anni entrambi) Kevin Bonfiglio e Sebastiano Cultraro Vasta (60 Mini),  Giuseppe Iacono (Agrigento), Antonio Damiani (Palermo)  e Adriano Di Leo (Trapani) nella 125 Kzn under, Alfio Messina (Mascali), Marcello Maragliano (Raffadali) e Antonio Tramontana (Palermo) nella 125 Kzn Over), Lorenzo Scatà (Siracusa) e Alessandro Branciforti (Caltagirone) nella Kz 2.

Domani, le prove cronometrate avranno inizio alle ore 15.05, domenica la diretta televisiva a partire dalle 9.15 su AutoMotoTV (piattaforma Sky canale 228), in streaming e nella pagina Facebook @ACIKarting del Campionato Italiano ACI karting.

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo