Mustang Mach-E, Ford apre in Italia le prenotazioni

Si aprono ufficialmente, in Italia, le prenotazioni per l’acquisto di Mustang Mach-E. Il SUV totalmente elettrico firmato dall’Ovale Blu che incarna completamente lo spirito della sportiva firmata da Ford. Con le sue linee eleganti e le curve muscolose. Esaltato da tecnologie di infotainment e connettività di ultima generazione. Presentata lo scorso 18 novembre durante un evento dedicato a Los Angeles, Mustang Mach-E può essere ordinata anche dai clienti italiani. Personalizzandola ovviamente negli accessori e nei colori.

https://www.youtube.com/watch?v=LPmP6t4qOE4

Mustang Mach-E è configurabile in due versioni. Una a trazione posteriore, con una dotazione di serie che include il Ford Co-Pilot. Con le principali tecnologie di assistenza alla guida e un sistema di infotainment e connettività di ultima generazione, rappresentando la perfetta fusione tra design elegante e moderno e funzionalità intelligente. Aspetti che contraddistinguono il marchio dell’Ovale Blu.

L’altra versione a trazione integrale con elementi distintivi quali i cerchi da 19″ e le pinze freno rosse. Il pacco batterie agli ioni di litio montato sul SUV elettrico dell’Ovale Blu offre due livelli di potenza da 75,7 kWh e da 98,8 kWh. Essa garantisce un’autonomia massima fino a 600 km. Se ricaricata presso una stazione IONITY con potenza massima di 150 kW, la vettura raggiungerà un’autonomia fino a 93 km con soli 10 minuti di ricarica. Si stima che Mustang Mach-E possa essere ricaricata fino all’80% in circa 38 minuti.

https://www.youtube.com/watch?v=kiwSpgIQ2Gw

Utilizzando la connettività fornita dal modem integrato FordPass Connect, Mustang può migliorare continuamente l’esperienza di bordo. Questo avviene grazie alla modalità di aggiornamento over-the-air abbinato al sistema di comunicazione e intrattenimento SYNC di nuova generazione con schermo da 15.5 pollici.

Mustang Mach-E è ordinabile in Italia con un listino prezzo che parte da €49.900 per Mustang Mach-E Standard Range (unità da 258CV).

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo