Tavano quarto nelle qualifiche del TCR Italy ad Imola

Tavano ha chiuso in quarta posizione la sessione ufficiale ad Imola

Quarta posizione per Salvatore Tavano nelle qualifiche del TCR Italy sul circuito di Imola. Dopo la raccolta dati portata avanti nelle libere di ieri pomeriggio, il siracusano del team Girasole ha sfruttato al massimo il potenziale della propria Cupra Leon Competition TCR, raccogliendo un piazzamento che gli permetterà di battagliare per il podio nella gara di questo pomeriggio. Indicazioni importanti che fanno ben sperare.

Tavano ha fermato il cronometro sull’1’53″445, nove decimi più lento della pole fatta segnare da Felice Jelmini su Hyundai i30 N TCR, mentre alle sue spalle si è piazzato Michele Imberti (Cupra DSG TCR) della Elite Motorsport, lontano solo venti millesimi dal tempo del siciliano. Completano la top 5 Jacopo Guidetti (secondo) della MM Motorsport e Damiano Reduzzi su Hyundai i30 N TCR (terzo)

Tavano a caccia del podio in gara 1

Il primo appuntamento di questo week-end emiliano sul tracciato di Imola scatterà alle 14.15 di questo pomeriggio. I piloti del TCR Italy affronteranno 25 minuti di gara più un giro addizionale. Attenzione alle alte temperature previste per l’ora di pranzo, soprattutto in ottica gestione gomme e affidabilità.

TCR Italy, i risultati delle qualifiche

[pdf-embedder url=”https://www.siciliamotori.it/wp/wp-content/uploads/sites/4/2020/08/Prove_Ufficiali_tcr_italy_touring_car_championship_qualifying_booklet.pdf”]

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo