Targa Florio: giornata di ricognizioni per gli equipaggi

Targa Florio: si parte con le ricognizioni

Giornata di ricognizioni per gli equipaggi iscritti al 104° Rally Targa Florio, terza prova del Campionato Italiano Rally (CIR), 2° del Coppa di Zona (8°) e del Trofeo Sicilia Rally, anche per le Storiche.  

A partire dalle 12.30 di questa mattina e fino alle 20.30 di questa sera, piloti e copiloti avranno la possibilità di effettuare dei passaggi con vetture stradali nelle speciali in programma sabato 12 settembre, ovvero la “Targa“, la “Tribune” e la “Scillato-Polizzi“.

Si tratta di un’occasione importante per tutti i partecipanti alla corsa, visto che quest’ultimi avranno la possibilità di sistemare e/o modificare le note in vista e gli appunti relativi alla gara che si svolgerà tra 48 ore tra le affascianti strade madonite.

Targa Florio: ultimo giorno per ritirare roadbook e numeri di gara

Parallelamente a questo, gli iscritti possono completare le procedure preliminari al quartier generale, come ad esempio il ritiro dei roadbook e dei numeri di gara. Il tutto è svolto a Campofelice di Roccella, precisamente all’Hotel Acacia Parco dei Leoni.

Porte chiuse per le normative anti-contagio

A causa dell’emergenza Coronavirus e delle relative disposizioni governative anti-contagio, le operazioni in programma nella giornata di oggi si svolgeranno senza la presenza di pubblico.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo