Citroën C3 Max “Tricolore”

La Citroën C3 Max si è aggiudicata, con Massimo Arduini, il titolo riservato alle vetture della classe fino a 1.6 turbo

C3max_2 L’enfant terribile di casa Citroën non ha ancora compiuto un anno di vita ma vanta già un ottimo pedigree, anche grazie al pilota e Team Principal di 2T Course & Reglage Massimo Arduini. La Citroën C3 Max si è infatti aggiudicata il titolo italiano riservato alle vetture della classe fino a 1.6 turbo.

La C3 Max, nata e progettata da Procar Motorsport e 2T Course & Reglage, è cresciuta nel corso della passata stagione, aggiudicandosi diverse vittorie e molti gradini del podio.

C3max_3 Il commento di Massimo Arduini (a sinistra): “Voglio ringraziare sia il team Procar Motorsport sia Citroën Italia per il supporto dato a questo progetto, nonché tutti i partner tecnici che hanno attivamente contribuito a questo risultato. In particolar modo, Avon Tyres nella persona di Walter Maganza e Sparco in quella di Piero Bosco. Personalmente questo è il mio quarto titolo in carriera ed il primo con la casa francese. La Citroën C3 Max sarà comunque impegnata nella stagione 2016 nel neonato Campionato Turismo in configurazione Wild Car TCR e, pur essendo trasparente ai fini della classifica, continuerà sicuramente a stupirci!“.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo