A settembre il 4Ruote Automotive Show

L’Autodromo Valle dei Templi, il 26 3 27, ospiterà la kermesse dedicata al mondo automobilistico con esposizioni, spettacoli e gare “targate” Asi Motorsport

L’Autodromo Valle dei Templi non conosce sosta. E mentre tutti si fermano per la pausa estiva, la macchina organizzativa dell’impianto agrigentino non si ferma e rilancia. A partire dai lavori di manutenzione straordinaria che interessano buona parte del tracciato con un nuovo asfalto sino ad arrivare allo speciale evento in programma il 26 e 27 settembre dedicato alle 4 ruote. Obiettivo principale della due giorni è quello di porsi come punto d’incontro tra gli operatori del settore Automotive e tutti gli appassionati.

Velocità, Tuning, Fuoristrada, Drifting, Kart e Auto d’Epoca rappresentano una piccola parte del ricco programma messo in cantiere. Già confermati diversi Raduni Monomarca con la presenza di SRC Scuderia Rosso Corsa, Subaru Sicilia & Marco Pendolino, Lancia Delta Club Sicilia, VAG Trapani, Cosworth Sicilia e John Bull Motosport Promotions da Malta. I club potranno usufruire della promozione riservata che prevede 2 turni di prove libere in pista e il pranzo presso il ristorante dell’autodromo a soli 35,00 Euro.

A cura di Giuseppe Navarra e New Ciffa Center il contest riservato al Tuning ed al Car Audio: una sfida a suon decibel e alettoni smisurati per oltre 15 categorie. Presso l’area espositiva esterna sarà possibile visitare gli stand dedicati alle aziende del settore automobilistico che, oltre a presentare i nuovi modelli, permetteranno di testare le vetture lungo il tracciato agrigentino. Il tutto accompagnerà i piloti del Campionato Asi 2015. L’autodromo “Valle dei Templi”, infatti, curerà diretta mente la gestione e l’organizzazione delle gare dedicate alle “piccole” 700 ed alle altre categorie in lizza.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo