“Tricolore” GR5: Sicari il migliore dei siciliani

L’alfiere del Moto Club Regolarità 70 si è distinto tra i “nostri” schierati ai nastri di partenza della 3^ e 4^ prova del Campionato Italiano Regolarità Epoca andate in scena sugli sterrati di Casteldaccia (PA)

Appena concluso il doppio appuntamento sull’Isola con il Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5. La XIII Tre Valli della Conca D’Oro è andata in scena sugli sterrati di Casteldaccia (Pa) a cura del Moto Club Regolarità ’70. Ottima l’affluenza con 125 (sabato) e 118 (domenica) conduttori schierati ai nastri di partenza.

Dominatore assoluto del week-end il Capoclassifica della serie Osvaldo Armanni. Il conduttore bresciano ha fatto segnare una perentoria doppietta che gli hanno permesso di rafforzare ulteriormente la propria leadership in Campionato.

Il migliore dei siciliani, in entrambe le giornate, è invece risultato Mario Sicari. L’Alfiere del Regolarità ’70 ha chiuso la competizione del sabato all’8° posto assoluto ed al 3° di classe (D5 – 250 2T). Oggi è risalito fino alla Top Five della “Generale” con la quinta posizione (secondo di categoria).

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo