Bonagia Valderice, oltre il muro dei 100

Sono 101 gli iscritti alla nona edizione della corsa trapanese valida come quinta prova del Campionato Regionale Aci Sport

Questo fine settimana la nona edizione dello Slalom Bonagia Valderice vedrà impegnati nel trapanese i partecipanti del “Siciliano”. La corsa è valida come quinto appuntamento della serie.
Sono 81 gli iscritti tra le “Moderne”, 8 “Storiche” e 12 “Attività di Base”. Tra i piloti che domani si sfideranno sulla SP20 che porta da Bonagia in direzione Valderice anche il leader del Campionato Giuseppe Castiglione (Ghipard). Tra i pretendenti della divisione (E2M) figurano anche Dino Blunda (Speed RM8), Andrea Foderà (Formula Junior), Filippo Costa (Gloria) e Stefano Sutera (Predator). Il Gruppo maggiormente “affollato” è lo Speciale con ben 32 contendenti.
Oggi, a partire dalle 15.45, si svolgeranno le verifiche sportive. Le tecniche invece si svolgeranno dalle 16.00 alle 20.00 presso il piazzale Lido Valderice. Alle 21.00 sarà pubblicato l’elenco ammessi alla partenza.
Domani si entrerà nel vivo alle 9.30 con la partenza della prima delle tre manche previste. Le premiazioni avverranno, alle 16.00, presso la Sala Convegni Mulino Excelsior di Valderice.

Programma
Elenco iscritti
Percorso
Albo d’Oro

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo