Semifinale Rally Italia Talent: in 47 dall’Isola

    Da giovedì 21 a sabato 23 i “nostri” proveranno a conquistare un posto nella finale sul Circuito di Siena

    Concluse le selezioni regionali (10 sessioni iniziate a gennaio) di “Rally Italia Talent“. Dopo 8.000 test effettuati degli oltre 4.000 partecipanti provenienti da tutta Italia, saranno 47, tra piloti e navigatori, i concorrenti che giungeranno dall’Isola per disputare la semifinale. La sessione si svolgerà, da giovedì 21 a sabato 23, sul Circuito di Siena. La finale, invece, andrà in scena a fine maggio a Lignano Sabbiadoro.

    Esaminatori che per la Semifinale saranno: Basso, Cavallini, Dallavilla, D’Amore, Granai, Longhi, Peruzzi, Pirollo, Scandola, Sossella, Sottile, Travaglia

    I partecipanti della categoria Piloti, affronteranno una prova con lo skid a cronometro ed una lungo un percorso rally ricavato all’interno della pista con al fianco un Esaminatore di Rally Italia Talent; i Navigatori saranno impegnati in una serie di test che simuleranno un rally vero e proprio.

    La Finale assegnerà i seguenti premi:
    – Classifica Assoluta (Vincitore della seconda edizione di Rally Italia Talent): 1° classificato – Partecipazione al Rally d’Italia Sardegna (Campionato del Mondo Rally).
    – Classifica Under 21: 1° classificato – Partecipazione al Rally di San Marino gara valida per il Campionato Italiano Rally (CIR)
    – Classifica Under 35: 1° classificato – Partecipazione ad un Rally valido per il Campionato Italiano Rally (CIR)
    – Classifica femminile: 1° classificato – Partecipazione al Rally di Monza.
    – Classifica Over 35°: 1° classificato – Partecipazione al Rally Legend.
    – Classifica Under 18: 1° classificato – Partecipazione al Supercorso di Aci Team Italia a Vallelunga