A Cefalù la festa Aci Sport Sicilia

Cefalù, il prossimo 5 marzo, ospiterà la Premiazione dei Campioni Siciliani Aci Sport

Dopo le province di Messina e Trapani, il prossimo 5 marzo quella palermitana sarà protagonista con la tradizionale Premiazione dei “Campionati Automobilistici Siciliani Aci Sport 2015”. La festa organizzata dalla Delegazione Regionale ACI Sport  si svolgerà Cefalù, a partire dalle ore 19, presso l’Hotel Costa Verde, in Contrada San Nicola. Sul palco sfileranno i protagonisti di tutte le specialtà:
  Rally, Salita, Slalom, Formula Challenge, Regolarità e Velocità in Circuito. Oltre ai Campioni Regionali 2015, inoltre, verranno consegnati riconoscimenti ai conduttori siciliani vincitori di Trofei e Coppe ACI Sport TRN.

Desideriamo celebrare nel miglior modo i nostri piloti che si sono distinti nelle varie specialità – ha spiegato Armando Battaglia Delegato ACI Sport Sicilia – la nostra regione vanta un elevato numero di piloti di assoluto valore che rendono le serie regionali siciliane tra le più interessanti e competitive, oltre che organizzatori dinamici e professionali. Per questa ragione abbiamo invitato con orgoglio i vertici nazionali della Federazione a partecipare alla serata. Sarà l’occasione per dare idealmente il via alla stagione 2016 che si preannuncia molto interessante, anche per via del nuovo ‘Trofeo Rally Sicilia’ con il ricco montepremi previsto”.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo