Torna #ScattoPeugeot per i tifosi del Leone

#scattopeugeot
sidebar-ad

Dopo il successo della scorsa edizione, con la nuova stagione del CIR, il via anche a #ScattoPeugeot, contest fotografico per gli appassionati di rally

Dopo il successo dell’edizione passata (400 foto esaminate dalla giuria, 20mila condivisioni sui Social Network), con l’inizio della nuova stagione del Campionato Italiano Rally (CIR), accende i motori anche #ScattoPeugeot, contest fotografico online dedicato agli appassionati di rally.

L’appassionato – fotografo deve solo entrare in http://blog.peugeot.it/ScattoPeugeot, compilare il form e pubblicare su Instagram o Twitter, usando l’hashtag #ScattoPeugeot, la foto, fra quelle scattate in occasione di uno o più appuntamenti del CIR che, secondo lui, meglio rappresenta il mondo emozionale e “veloce” del rally. “Modelle” uniche e indiscusse di #ScattoPeugeot sono le due vetture ufficiali del Team Peugeot Sport Italia – la 208 T16 di Paolo Andreucci ed Anna Andreussi e la 208 R2 di Giuseppe Testa e Daniele Mangiarotti – riprese in gara oppure in parco assistenza.

nikon

A fine stagione, una qualificata giuria di esperti sceglierà la foto migliore assegnando in premio il ruolo di fotografo ufficiale del Team Peugeot Sport Italia al prestigioso e spettacolare Monza RallyShow di fine novembre e un kit Nikon, composto dalla fotocamera reflex digitale NIKON D3300, un obiettivo Nikkor 18-55 VR II e una SD 8GB Lexar Platinum 300x, messo a disposizione da Nital spa, distributore ufficiale Nikon in Italia.

Le gare valide per #ScattoPeugeot sono le otto del calendario del CIR 2016: 20 marzo, Rally Il Ciocco e Valle del Serchio; 10 aprile, Rallye Sanremo; 8 maggio, Targa Florio; 29 maggio, Rally Adriatico; 10 luglio, Rally di San Marino; 28 agosto, Rally del Friuli Venezia Giulia; 25 settembre, Rally di Roma Capitale; 16 ottobre, Rally Due Valli.

M_a1780d03-743e-4578-9717-4fca2f1ad1f9 (1)

Paolo Andreucci “Quando siamo a bordo sentiamo la passione e l’energia dei nostri tifosi. Negli anni recenti, il mondo dei social è diventato veramente il termometro di quanto il nostro sport sia amato. La nostra bacheca è sommersa da nostre foto in cui gli appassionati ci “taggano” per condividere insieme a noi la loro esperienza. #ScattoPeugeot dà la possibilità di aumentare la propria platea, creando un muro virtuale su cui foto potranno essere viste da tutti i fans del Leone. A chi avrà realizzato lo foto che interpreta meglio l’universo dei rally diamo già appuntamento ai paddock di Monza…vi aspettiamo!”