Le impressioni di Gara 2

I commenti di Nucita, Guagliardo, Sicilia, Vara e Pollara


 

Andrea Nucita:Buone impressioni. Stamattina non siamo partiti male. La gomma che abbiamo usato non avevo mai guidato e dovevo volevo capire le reazioni. Siamo contenti. Un terzo e secondo tempo. In Gara 2 Siamo a a quattro secondi dalla vetta e un decimo da Giando. Cerchiamo di azzeccare. Grande merito al team Twister corse e gomme Michelin con queste condizioni variabili e grazie a mio fratello che mi sta guidando davvero bene”.

 

Domenico Guagliardo:Ieri abbiamo avuto guasto meccanico al semiasse e non ci ha permesso di ripartire. Speravo in un apprendistato. Oggi prove viscide stamattina ma la macchina per la sua tipologia. I tempi sono venuti fuori.

 

“Pino”Sicilia:La prima prova è umida e scivolosa ma lo sapevamo. La macchina va bene, non abbiamo voluto rischiare

 

Filippo Vara:Ieri ci siamo fermati i primi km, non capivamo la macchina. Oggi sul bagnato ci ha penalizzato. Sulla Piano Battaglia siamo andati un po’ meglio facendo l’undicesimo tempo.

 

Marco Pollara:La prima prova di oggi l’abbiamo vinta, la Piano Battaglia ce la siamo giocata e Testa mi ha dato tre decimi di secondo. In Gara 2 sono davanti di due secondi su Giuseppe e nell’assoluta sono dietro, stiamo andando bene e qualsiasi risultato siamo comunque contenti.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo