Ibrahimović per il lancio della Volvo V90
Notizie - Pubblicato il 26 Maggio 2016 - 14:49
In vista dell’arrivo sul mercato di V90, Volvo sta per lanciare una nuova campagna con Zlatan Ibrahimović, uno dei calciatori più famosi del mondo.
La nuova campagna, che andrà in onda a partire dal prossimo 30 maggio, segue alcune indiscrezioni circolate di recente sulla possibile collaborazione fra l’asso del calcio e la Casa automobilistica premium svedese. “La campagna è una celebrazione del libero pensiero, delle menti indipendenti, della forza insita nella capacità di pensare diversamente dagli altri. Ci sono molte similitudini fra il percorso di Zlatan e quello di Volvo. Non siamo arrivati al punto in cui siamo oggi limitandoci a fare esattamente quello che fanno tutti gli altri”, ha affermato Anders Gustafsson, Senior Vice President, Europa, Medio Oriente e Africa presso Volvo Car Group.
Come si ricorderà, Volvo Cars e Ibrahimović avevano già lavorato insieme realizzando nel 2014 una campagna memorabile nella quale il giocatore recitava l’inno svedese nel suggestivo contesto di remote e maestose foreste svedesi. Sin dal momento del lancio, la nuova V90 ha ricevuto giudizi positivi e convinti da parte della stampa di tutto il mondo. Anche in virtù dell’indiscutibile retaggio di Volvo nel segmento delle station wagon – una storia che ha avuto inizio più di 60 anni fa con il modello Duett –, la nuova V90 porta questa tipologia di vetture a un livello superiore in termini estetici, di materiali e di qualità delle finiture, pur restando fedele alla tradizionale funzionalità e alla praticità che da sempre contraddistinguono una vera familiare e le station wagon Volvo in particolare.
Per saperne di più, visitate i canali social di Volvo Cars in attesa dell’avvio della campagna, il prossimo Lunedì 30 maggio alle 20.15 CET.