Dealer Ford Italia all’Automotive Dealer Day 2017

Ford Italia partecipa anche quest’anno all’Automotive Dealer Day, l’evento B2B più importante del settore automotive, organizzato da Quintegia, un’occasione unica d’incontro per dealer, case costruttrici e aziende della filiera, in scena a Verona, presso il Centro Congressi Veronafiere, da oggi al 18 maggio.

L’edizione del 2017 vedrà la partecipazione di oltre 4.000 addetti ai lavori, più di 100 aziende del settore, 16 case auto, con a disposizione più di 12.000 metri quadrati dedicati al business, per un totale di 10 Paesi rappresentati, che si confronteranno con oltre 70 relatori d’eccezione, italiani e internazionali, in 27 sessioni tra workshop, roundtable e masterclass.

Il programma è disponibile qui: www.dealerday.com/programma-contenuti/agenda/. La manifestazione, giunta alla 15a edizione, approfondirà temi rilevanti per il mondo automotive attraverso incontri dedicati, e vivrà uno dei momenti di maggiore interesse in occasione del Forum “Orchestrare la strategia”, che si terrà mercoledì 17 alle ore 16.45, al quale, insieme ad altri top manager di case automobilistiche, offrirà il suo contributo Fabrizio Faltoni, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia.

Durante tale sessione, sarà inoltre presentata l’indagine DealerSTAT 2017, che fornirà il ranking annuale dei marchi automotive secondo la valutazione dei dealer italiani, evidenziando trend e insight.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo