Volvo Cars nomina Robin Page Senior Vice President Design

Volvo Cars, la Casa automobilistica specializzata in automobili di lusso, ha annunciato la nomina di Robin Page a Senior Vice President Design.

Robin Page, che è stato responsabile del design interni negli ultimi quattro anni, si occuperà di tutte le attività di design di Volvo in sostituzione di Thomas Ingenlath, che assumerà il ruolo di CEO di Polestar, Casa produttrice di auto ad alte prestazioni facente parte del gruppo Volvo.

Robin Page sarà responsabile della gestione delle attività di design di Volvo, mentre Thomas Ingenlath manterrà la responsabilità globale del design di Volvo Cars in quanto Chief Design Officer e resterà membro dell’Executive Management Team di Volvo Cars.

Prima di entrare a far parte di Volvo Cars nel 2013, Robin Page è stato responsabile del design interni presso Bentley Motors a partire dal 2001. Durante il periodo trascorso in Bentley, si è occupato del design degli interni della gamma Continental e Mulsanne, oltre che della realizzazione degli interni della limousine reale in dotazione alla Regina Elisabetta II d’Inghilterra. Nel corso della sua carriera ha lavorato come designer anche per Rolls-Royce e Bugatti.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo