TRY&DRIVE: il servizio personalizzato di Ford per le aziende

o Ford Italia lancia TRY&DRIVE, PROVA PRIMA DI SCEGLIERE, il programma dedicato alle piccole e medie imprese che devono rinnovare il proprio parco auto, offrendo la possibilità di provare, gratuitamente per 7 giorni, il meglio della gamma Business di Ford 

o Con TRY&DRIVE, Ford si pone l’obiettivo di offrire un servizio personalizzato per le piccole e medie aziende, per accompagnarle nella loro esperienza di scelta e acquisto del parco auto, con l’intento di rendere la customer experience dei clienti business in linea con le loro esigenze

o L’iniziativa dell’Ovale Blu nasce dall’impegno di Ford per garantire servizi sempre più flessbili e rispondere alla crescente domanda di clienti business, che nei primi 9 mesi del 2017 ha espresso complessivamente una crescita del 10% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso

Roma, 17 ottobre 2017 – Ford Italia lancia TRY&DRIVE, PROVA PRIMA DI SCEGLIERE, il programma dedicato alle piccole e medie imprese che devono rinnovare il proprio parco auto, offrendo la possibilità di provare, gratuitamente per 7 giorni, il meglio della gamma Business di Ford: Mondeo, S-Max ed il SUV full size Edge.

Il TRY&DRIVE, disponibile dal mese di ottobre, è un’iniziativa che si inserisce nella campagna dei Ford Business Days, e si pone l’obiettivo di offrire un servizio personalizzato per le piccole e medie aziende, con almeno 10 vetture in parco, per accompagnarle nella loro esperienza di scelta e acquisto, con l’intento di rendere la customer experience dei clienti business in linea con le loro esigenze. Per le aziende che contano più di 30 vetture, è previsto, inoltre, il servizio pick-up & delivery, per la consegna e il ritiro dei mezzi, direttamente in azienda.

Grazie al TRY&DRIVE, i Fleet manager potranno provare gratuitamente Mondeo, S-Max ed Edge, un test drive di 7 giorni per apprezzarne piacere di guida, comfort e tecnologie e scegliere la vettura più adatta alle esigenze della propria azienda.

“L’e-commerce è sempre più diffuso. On-line possiamo, ormai, comprare di tutto, ma ci sono cose che vanno viste, toccate e, soprattutto, provate prima di essere acquistate e, senz’altro, l’auto è una di queste” ha dichiarato Fabrizio Quinti, Fleet, Rental & Remaketing Manager di Ford Italia “A tale proposito nasce TRY&DRIVE: vogliamo offrire a chi deve scegliere la propria flotta aziendale, l’opportunità di effettuare una prova su strada che gli consenta di individuare il veicolo adatto per la propria flotta.”

 

L’iniziativa dell’Ovale Blu nasce dall’impegno di Ford per garantire servizi sempre più flessibili e rispondere alla crescente domanda di clienti business, che nei primi 9 mesi del 2017 ha espresso complessivamente una crescita del 10%, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Un mercato aziende sempre più orientato verso il noleggio a lungo termine, vero traino della crescita, che registra un +16% rispetto al 2016.

###

Ford Motor Company è leader mondiale dell’industria automobilistica e provider di servizi di mobilità, con sede a Dearborn (Michigan). Con circa 203.000 dipendenti e 62 stabilimenti in tutto il mondo, la società è presente, fra gli altri, con i marchi automobilistici Ford e Lincoln. L’Ovale Blu sta percorrendo attivamente la strada per diventare leader mondiale anche nei settori connettività, mobilità, guida autonoma, esperienza del cliente e tecnologie ‘big data’, nell’ambito del proprio Smart Mobility Plan. La società offre servizi finanziari tramite Ford Motor Credit Company. Per ulteriori informazioni su Ford Motor Company e i suoi prodotti, visitare il sito www.ford.com.

Ford Europa si occupa della produzione e della vendita di veicoli a marchio Ford, nonché della fornitura di servizi di manutenzione sui propri prodotti in 50 diversi mercati, potendo contare su circa 52.000 dipendenti, 66.000 includendo le joint-venture. Oltre a Ford Motor Credit Company, le attività di Ford Europa comprendono la Divisione assistenza clienti Ford e 24 stabilimenti di produzione, di cui 16 di proprietà o di joint-venture consolidate e 8 di joint-venture non consolidate. Le prime auto Ford arrivarono in Europa nel 1903, nell’anno stesso della fondazione di Ford Motor Company, mentre la produzione europea ebbe inizio nel 1911. Per ulteriori informazioni su Ford e i suoi prodotti, visitare il sito www.ford.it.

Ufficio Stampa Ford Italia
Via Andrea Argoli n. 54 – 00143 Roma +39.06.51855623/625/635 newsford@ford.com www.ford.it/Relazioni

Marco Alù Saffi Direttore Relazioni Esterne +39.06.51855624

malu@ford.com

 

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo