Polestar, il nuovo brand di vetture elettriche ad alte prestazioni, farà il proprio debutto Europeo al Salone dell’Auto di Ginevra nel prossimo mese di marzo, con la prima vettura realizzata dalla Casa, la Polestar 1, che viene per la prima volta mostrata al pubblico.

La Polestar 1 è una GT Ibrida ad elevate prestazioni (Electric Performance) da 600 CV con 1000 Nm di coppia e un’autonomia in modalità solo elettrica (Pure) pari a 150 km. Si tratta dell’autonomia di guida più lunga in modalità solo elettrica disponibile oggi sul mercato. La Polestar 1 è stata lanciata a Shanghai nello scorso mese di ottobre e la produzione inizierà a metà del 2019.

“Non vediamo l’ora di mostrare il nostro brand e la nostra prima auto al Salone dell’Auto di Ginevra e di vedere le reazioni del pubblico,” afferma Thomas Ingenlath, Chief Executive Officer di Polestar.

“Il nostro stand al Salone di Ginevra sarà una potente incarnazione di ciò che il nostro marchio rappresenta: design senza compromessi, puro e progressista.”

Il debutto Europeo di Polestar inizierà con un evento stampa previsto per martedì 6 marzo alle 16:30, mentre lo stand Polestar sarà aperto al pubblico nelle giornate di apertura del Salone, dall’8 al 18 marzo.

Per immagini e altre informazioni stampa visitare: media.polestar.com.