SM e AciSport insieme per le feste di Natale!

A Palermo il 15 a Pergusa il 22

Sabato 15 a Palermo e sabato 22 all’Autodromo di Pergusa, doppia occasione di incontro per tutti gli appassionati, i praticanti, e gli “addetti ai lavori”, per lo scambio di auguri per le festività natalizie,

L’appuntamento di Palermo (ore 17 presso “Oceania” in Via Giotto, 45)-  organizzato da Sicilia Motori – è fissato per le ore 17. L’ingresso è libero, e chi vorrà partecipare è atteso con tutto il nucleo familiare e con i bambini soprattutto per i quali vi sarà uno specifico intrattenimento. Saranno presenti, fra gli altri, il Presidente della Commissione Rallies di AciSport Daniele Settimo ed il Delegato Regionale Armando Battaglia. I quali, sette giorno dopo attendono tutti all’Autodromo per le ore 10. Nel corso della riunione, verrà anticipata anche la data della prossima Premiazione dei Campionati Siciliani. A Enna vi saranno tutti i componenti della Delegazione Regionale, i dirigenti siciliani della Federazione, Presidenti di AC, Ufficiali di gara, piloti, team, organizzatori, ma anche in questo caso l’incontro è aperto a tutti.

Ringrazio l’autodromo di Pergusa ed il Presidente Mario Sgrò che continua a mostrare entusiasmo verso l’iniziativa –  dice Armando Battaglia, Delegato Regionale ACI Sporttutti saranno benvenuti, vedremo insieme le novità di Pergusa, in attesa che le competizioni tornino ad essere protagoniste assolute già nel 2019”.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo