Continua il rinnovamento della customer experience ai veicoli commerciali Ford: a Bergamo un service point
Ford Italia - Pubblicato il 20 Marzo 2019 - 14:51
- L’Ovale Blu, nell’ambito del suo percorso di rinnovamento della customer experience, apre a Bergamo, all’interno della già rinomata realtà di Iperauto, un service point completamente dedicato all’assistenza dei veicoli commerciali Ford
- Il FordPartner Iperauto S.p.A., che impiega complessivamente più di 180 persone, nasce a Berbenno di Valtellina nel 1988, espandendosi, con rapidità, al di fuori dei confini valtellinesi, oggi è il punto di riferimento nelle aree di Garlate, Como, Erba, Cantù, Bergamo e Treviglio per i clienti dell’Ovale Blu
- Dopo essere stata il primo FordStore del nord Italia, Iperauto abbraccia il nuovo progetto di service point dedicato ai veicoli commerciali, che si inserirà all’interno del FordStore di Bergamo. L’inaugurazione è prevista il prossimo 23 marzo
La forza di un Brand Veicoli Commerciali si afferma non solo per l’affidabilità e la funzionalità della gamma ma anche, e soprattutto, attraverso la capacità di saper anticipare le esigenze dei clienti, garantendogli un servizio e una capillarità della rete che possa sempre assicurare un’assistenza ai veicoli tempestiva ed efficiente.
In quest’ottica Ford, nell’ambito della strategia di perfezionamento della customer experience e di un ulteriore rafforzamento della customer loyalty, ha scelto di aprire una serie di service pointsesclusivamente dedicati ai veicoli commerciali. Uno di questi nasce a Bergamo, all’interno della già rinomata realtà del FordStore Iperauto.
Il FordPartner nasce a Berbenno di Valtellina nel 1988, espandendosi, rapidamente, al di fuori dei confini valtellinesi, diventando un punto di riferimento dell’Ovale Blu nelle aree di Garlate, Como, Erba, Cantù, Bergamo e Treviglio, con un totale di 9 sedi di vendita e 8 punti di assistenza, impiegando complessivamente più di 180 persone.
Oggi Iperauto S.p.A. è un centro di eccellenza, nel quale ogni cliente trova una customer experience dedicata in base alle proprie esigenze, grazie al connubio tra professionalità ed esperienza.
In virtù della lungimiranza imprenditoriale del titolare Bruno Parolini e dei figli (Ilenia, Laura e Roberto), è proprio a Bergamo che viene introdotto un service point completamente dedicato ai clienti che guidano un veicolo commerciale.
Il locale sarà inserito all’interno del FordStore, dove il design e gli allestimenti sono stati sviluppati per comunicare al cliente che ogni elemento è al servizio delle sue necessità.
Gli spazi, accoglienti e luminosi, restituiscono immediatamente l’immagine del dinamismo Ford, garantendo sempre la massima attenzione e cura dei processi distintivi della customer experience premium tipica dell’Ovale Blu.
Dopo essere stato il primo FordStore del nord Italia, Iperauto abbraccia il nuovo progetto di service point dedicato ai veicoli commerciali, che verrà inaugurato sabato 23 marzo.