Delegazione Acisport Sicilia, presto online il nuovo sito

delegazione AciSport Sicilia

Delegazione Acisport Sicilia, nuovo sito e loghi

Pochi giorni e sarà online il nuovo sito della Delegazione Acisport Sicilia. Conterrà al suo interno il “restyling” dei loghi per la stagione 2021 e tutti i regolamenti tecnici e i calendari riguardanti rally, salite, slalom e karting. In parallelo sono stati già attivati diversi indirizzi che possono essere sfruttati per richiedere informazioni allo staff della Delegazione e a tutti gli organizzatori impegnati nelle varie attività sportive regionali.

Le mail già attive sono le seguenti:

delegato@acisportdelegazionesicilia.it, per contattare direttamente il Delegato/Fiduciario Regionale, Daniele Settimo

segreteria@acisportdelegazioneisicilia.it, per lo staff della Delegazione

classifiche@acisportdelegazionesicilia.it, per l’invio delle classifiche da parte degli organizzatori e richieste di informazioni sulle classifiche dei Campionati Regionali

cerimoniale@acisportdelegazionesicilia.it, per eventi diversi, quali premiazioni, cerimonie e altre attività della Delegazione

stampa@acisportdelegazionesicilia.it, per i contatti con l’Ufficio Stampa della delegazione.

Delegazione Acisport Sicilia: i nuovi loghi

Rispetto allo scorso anno è stato modificato il logo generale e quello per i “Campionati Automobilistici Siciliani“. Nel primo, la dicitura “Delegazione Sicilia” si colloca sotto quella “Automobile Club d‘Italia Sport” ed entrambe sono contenute al centro tra il marchio romboidale ACI e l’immagine della Sicilia.

delegazione AciSport SiciliaQuest’ultima riporta ancora il simbolo della “Trinacria”, ovvero la testa con tre gambe. Le tonalità dominanti sono il blu e il grigio. Sono state confermate la bandiera a scacchi ed il tricolore, le quali emergono sotto “Sport”.

Nel secondo, invece, la descrizione posizionata al centro dell’immagine è adesso sopportata da una corona d’alloro verde. Essa è abbinata alla scritta “I Love Sport“. Questa grafica è diventata una vera e propria icona delle attività Acisport ed è stata progettata da Pasquale Amoroso, il mai dimenticato dirigente della Federazione che presentò la sua idea durante una riunione della Commissione Rally.

Daniele Settimo, Delegato/Fiduciario Regionale Acisport Sicilia

Abbiamo voluto aumentare la fruibilità del sito internet della Delegazione. Lo abbiamo fatto con un nuovo progetto. Desideriamo che sia un punto di riferimento per tutti gli sportivi. Sicuro e facile da usare, con la possibilità non solo di dialogare con la delegazione, ma anche di ricevere ed inviare informazioni che possano essere utili per tutti. Attraverso gli indirizzi mail dedicati chiunque può comunicare con la Delegazione. Il cui staff rimane sempre a disposizione ed al servizio dello sport della nostra regione”.