Coppa Città di Partanna: 85 iscritti allo slalom

Coppa Città di Partanna: domani le verifiche

Sono 85 gli iscritti che prenderanno parte alla 27° Coppa Città di Partanna, competizione valida per la Coppa di Zona (5°) e per il Campionato Siciliano Slalom.

Terminate le operazioni di iscrizione alla gara, la cui “deadline” era fissata per lo scorso 17 maggio, l’organizzatore ha reso noto i piloti che affronteranno le tre manche lungo i 2990 metri della SP26 che separa Salaparuta, Befarella e Partanna.

Le verifiche pre-gara si svolgeranno sabato 22 maggio a partire dalle ore 15.30 presso Via Garibaldi (Partanna), mentre la partenza della prima vettura è invece prevista alle ore 9.00 di domenica 2. Le successive manche sono programmate alle 11.00 e alle 13.00, interruzioni permettendo. La manifestazione si concluderà con la cerimonia di premiazione, sempre a Partanna, 30′ minuti dopo l’apertura del Parco Chiuso.

Coppa Città di Partanna

La locandina della Coppa Città di Partanna

Coppa Città di Partanna: gli iscritti

Tra i piloti iscritti andranno sicuramente tenuti d’occhio i mazaresi Giuseppe Giametta, protagonista di un grande inizio di stagione con la Gloria B4 Suzuki, e Salvatore Arresta, in gara con una Gloria B5 Evo Suzuki.

Tra i partenti anche il marsalese Claudio Bologna (Gloria C8 Suzuki), il notino Simone Di Pietro e il trapanese Fabio Peraino, quest’ultimi su Radical Suzuki. Tra i partenti anche i piloti di casa Vito Molinari (Radical SR4) e Antonio De Giorgio (Fiat 126).

Due le presenze femminili nella “entry list” pubblicata dall’organizzatore della gara, ovvero lo Sporting Club Partanna di Bartolomeo Mistretta. Parliamo della marsalese Caterina Cammarata, iscritta nel gruppo N su Peugeot 106 R, e la messinese di Santa Teresa Riva, Jessica Miuccio, su Renault Clio Rs.

Città di Partanna: la lista degli iscritti

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo