Ford “LifeSavers”: online il terzo episodio della serie

Ford “Lifesavers”: disponibile il terzo appuntamento

La dottoressa Natalya Kennedy riceve una chiamata di emergenza. È notte fonda. Un’ondata di adrenalina la investe. La sua mente corre.

Mentre si precipita sulla scena dell’incidente, sa che deve rimanere calma e lucida. La sua mente deve essere concentrata poiché le sue abilità e il suo addestramento potrebbero fare la differenza nel salvare la vita di un ferito nelle terre del Peak District nel Regno Unito.

Questo è il tipo di pressione che lei e molti altri volontari del Derby Mountain Rescue Team provano ogni volta che vestono le giacche rosse che sono così orgogliosi di indossare. Ogni anno questi coraggiosi “Eroi di ogni giorno” rispondono a ben 60 chiamate di emergenza e, sebbene le ferite e i luoghi possano sembrare familiari, ogni chiamata presenta sfide uniche e potenzialmente pericolose.

I dettagli del terzo episodio

Il terzo episo della serie “Lifesavers” di Ford segue Natalya e il suo team, scoprendo l’orgoglio che prova nell’ essere una volontaria e le sfide connesse al soccorso in un’area così vasta. Rivela anche le tragiche circostanze che l’hanno portata a studiare medicina mentre era all’università.

Il video è il terzo episodio di una serie che è già stata a Valencia, in Spagna, al seguito di un giovane paramedico, e a Nové Mlýny, in Repubblica Ceca, dove la squadra di salvataggio in acqua tiene al sicuro i bacini idrici. La serie mette in luce le sfide che devono affrontare gli “Eroi di ogni giorno” europei, molti dei quali volontari, e il coraggio e la motivazione che devono trovare per superarle.

Ford “Lifesavers”: tutti gli episodi

1: Servizio di ambulanza di Valencia, Spagna – già disponibile

2: Salvataggio in acqua, Repubblica Ceca – già disponibile

3: Soccorso in montagna di Derby, Regno Unito – ora disponibile

4: Vigili del fuoco di Marsiglia, Francia – 2 agosto 2021

5: Vigili del fuoco, Solvenia – 23 agosto 2021

6: Croce Rossa bavarese, Germania – Data da confermare

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo