Tricolore Slalom: Puglisi e Schillace sul podio a “Favale”

Tricolore Slalom: doppio podio siciliano a “Favale”

Doppio podio siciliano al 13° Slalom di Favale-Castello, quinto appuntamento del Campionato Italiano di specialità. Al termine delle tre manche che sono andate in scena questa mattina in Liguria, gli alfieri della TM Racing, Michele Puglisi ed Emanuele Schillace, entrambi su Radical SR4, si sono piazzati rispettivamente al secondo e terzo posto, conquistando punti importanti per la ricorsa al campionato Tricolore.

Emanuele Schillace

Grazie ad un’ottima terza manche, terminata con un crono di 2’57″46, il giarrese è riuscito a lasciarsi alle spalle il rivale e compagno di squadra messinese, oltre che a piazzarsi in scia al vincitore della gara, il molisano Fabio Emanuele (Osella PA9). Quest’ultimo ha conquistato il gradino più alto del podio grazie al crono di 2’54″86 ottenuto nel corso della seconda manche. Trova posto all’interno dei primi cinque anche l’ericino Michele Poma, vincitore al volante della propria Radical SR4 della classifica riservata all’Under23.

Slalom Città Favale: la classifica assoluta

Michele Russo

Tricolore Slalom: il piazzamento di Michele Russo

Al volante della propria Peugeot 106 S16, il trapanese della Catania Corse, Michele Russo, ha conquistato il quarto posto di Gruppo A e il secondo di classe 1600, mettendo in cascina punti importanti per la ricorsa al campionato Tricolore. Russo, nella classe, si è piazzato alle spalle della Peugeot 106 della Progetto Corse, Antonino Mastellone.

Prossimo appuntamento sabato 31 luglio e domenica 1 agosto per l’8° Trofeo Vulture Malfece città di Melfi, sesto appuntamento del Campionato Italiano Slalom.

La classifica dei gruppi allo Slalom Favale

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo