Slalom: 69 verificati ad “Alessandria Della Rocca”

Slalom: domani la gara del “Siciliano”

Sono 69 i verificati (71 gli iscritti) per la 4°edizione dell’Autoslalom Città di Alessandria della Rocca, gara organizzata dalla Muxaro Corse in collaborazione con il Team Palikè e valevole per il Campionato Regionale di specialità.

Terminate le operazioni di verifica, tenutesi questo pomeriggio in Via Roma, ad Alessandria Della Rocca (Agrigento) l’organizzatore ha reso noto i piloti che si affronteranno il percorso da 2950 metri lungo la SS18 (dal chilometro 88,700 al chilometro 91,650) che porta all’abitato di Alessandria Della Rocca, dove sono ubicati paddock e servizi.

I piloti si daranno battaglia lungo tre manche (la prima scatterà alle ore 9.00), al meglio delle quali sarà redatta la classifica finale. La premiazione finale si svolgerà presso la Villa Comunale di Alessandria Della Rocca, 45 minuti dopo l’apertura del parco chiuso post-gara.

Slalom Alessandria Della Rocca: i verificati

Da seguire per il gradino più alto del podio nell’assoluta il Presidente della Trapani Corse, Nicolò Incammisa, il saccense Antonino Di Matteo e l’ericino Michele Poma.

Il primo si presenterà ai nastri di partenza della corsa su Radical SR4 Suzuki 1600, mentre il secondo e il tempo affronteranno le tre manches di domani pomeriggio su Gloria C8 1600 ed Elia Avro ST09 1150. In “ballo” per la vittoria finale anche i mazaresi Giuseppe Giammeta, su Gloria B4 Yamaha 1150, e Salvatore Arresta (Ghipard Suzuki 1150).

Nella E2SS, classe 1150, presenti anche Francesco Puleo (Gloria C8 Suzuki), Elio Tumbarello e Angelo Cucchiara. Gli ultimi due su Arcobaleno Yamaha. Tra le Silhouette, sempre di classe 1150, Antonio Gentile (Fiat 500 Suzuki) e Filippo Cerniglia (Fiat 126).

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo