Sicilia Motori di settembre: on-line la versione digitale

Sicilia Motori, da oggi disponibile lo sfogliabileIl numero di settembre di Sicilia Motori, con i servizi su tutte le corse dell’estate di auto, moto e kart, è disponibile nella versione digitale sfogliabile qui. La rivista cartacea sarà invece puntualmente in tutte l’edicole della regione da mercoledì 15 e la si potrà acquistare anche su Amazon allo stesso prezzo dell’edicola (5 euro) ricevendolo comodamente a casa propria e senza spese di spedizione con Prime.

tony cairoli

Tony Cairoli nel nuovo numero di SM

Sicilia Motori: copertina dedicata a Tony Cairoli

Questo mese la copertina è dedicata a Tony Cairoli, che prosegue la rimonta che potrebbe portarlo a conquistare il decimo titolo Mondiale di Motocross. Un’impresa alla portata del pilota di Patti e che lo farebbe diventare uno dei più vittoriosi nel mondo delle due ruote secondo solo all’inarravibile Giacomo Agostini.

In evidenza per le due ruote – nella rubrica Oltrestretto – anche i risultati del Team D’Arpa-Fantic nell’Europeo Enduro, oltre che nell’Italiano, dove l’altro messinese Giuliano Mancuso è leader della 125 Senior.

I risultati dei siciliani “Oltrestretto”

Per l’automobilismo in maniera analitica riportiamo le prestazioni dei piloti siciliani nei Campionati Italiani Montagna, Slalom, Rallies ed i risultati ottenuti dai piloti di “casa nostra” nelle diverse gare (rallies, pista, storiche) nelle quali sono stati impegnati fuori dai confini regionali. Con focus sulla stagione di Gabriele Minì nella Regional.

Tutte le classifiche delle gare di luglio e agosto

Doverosa attenzione anche al Karting con in risultati ottenuti Oltrestretto e la situazione nel Campionato Regionale. Delle gare disputate nei mesi di luglio e agosto sono riportate le classifiche finali (redatte con la dovuta attenzione da Emilio Mancuso anche a correggere errori ed imprecisioni che si trovano in quelle ufficiali) complete, corredate da oltre 70 foto (solo in questo numero), con il riepilogo dei fatti salienti e a partire da questo mese l’approfondimento su gruppi e classi. 

Le nostre rubriche e la vignetta di Matitaccia

Completano i servizi di Sicilia Motori le rubriche firmate da Guido Rancati (Ricordi di un cronista), Stefano Grazi (Sim Racing), Michele Merendino (Il senso delle corse), la panoramica sulle novità del mercato auto e moto, ed l’intervista con il bluesman Michele Crisci nella vita di tutti i giorni Presidente e AD di Volvo Car Italia. E su tutto l’immancabile vignetta di “Matitaccia” Giorgio Serra ad illustrare l’editoriale del Direttore

Ed altro ancora… buona lettura!

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo