Slalom: 93 iscritti per la gara di “Monterosso Almo”

Slalom Monterosso Almo: info e dettagli sulla gara

Sono 93 i piloti che prenderanno parte al 6° Slalom Monterosso Almo, prova valida per il Campionato Regionale di specialità organizzata dalla Street Racers.

Terminata la fase delle iscrizioni, la cui deadline era fissata per giorno 18 ottobre. il sodalizio organizzatore ha ufficializzato l’elenco dei piloti che prenderanno parte alla competizione ragusana. Questa si snoderà nella zona di Monterosso Almo (RG), centro abitato che ospiterà il parco chiuso, le verifiche e i servizi relativi alla competizione.

Il programma della due giorni partirà con le verifiche tecniche e sportive, le quali si svolgeranno domani presso Piazza San Giovanni, a Monterosso Almo. Successivamente la Street Racers ufficializzerà i nomi che prenderanno parte alla gara  e l’ordine di partenza con cui le vetture scatteranno domenica. Tre le manche sul percorso da 2990 metri.

Antonino Di Matteo

Slalom Monterosso Almo: i possibili portagonisti

Assenti gran parte dei “big” siciliani della specialità, per la gara di “Monterosso” si candida a giocare un ruolo da protagonista l’ericino Michele Poma, il quale cercherà il primo successo della stagione al volante della propria Radical SR4 spinta dal 1600 Suzuki.

Tra le biposto in lizza per il successo finale anche il catanese Paolo Nicolosi (Osella Pa 21SEVO/2000), il modicano della Street Racers, Giuseppe Messina (Radical Prosport/1400), e l’avolse della Armanno Corse, Salvatore Gentile (Elvia Avrio ST06/1000). Nelle monoposto occhi invece puntati sul saccense della Ro Racing, Antonino Di Matteo (Gloria C8/1600). Due le 1150 condotte rispettivamente pilota del sodalizio organizzatore, Roberto Arangio (Arcobaleno), e dal catanese Silvio Fiore (Fire).

Elenco iscritti Slalom Monterosso Almo

 

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo