SMoover: aperte le iscrizioni alla comunità di SM

SMoover: diventa protagonista della Tua passione

SMoover è la nuova comunità di Sicilia Motori riservata ai più giovani fra gli appassionati di auto e moto e di “motori” in generale, residenti in Sicilia e di età compresa fra i 18 ed i 30 anni. L’iscrizione,  possibile solo on-line sul sito è gratuita, e assicura immediati vantaggi e privilegi a tutti i membri con la possibilità di ottenere ulteriori premialità ed opportunità in base al ruolo che si raggiunge attraverso un sistema crescente di attribuzione di punti.  Con la propria attività, con la partecipazione alle iniziative riservate agli SMoover (organizzata da Sicilia Motori e dai partner della comunità), con il contributo di idee e proposte, si guadagnano punti e si sale di livello nella scala dei valori.

Donna o uomo se sei anche solo genericamente interessato al mondo dei motori, auto & moto ma anche qualunque derivazione di veicolo utile a muoversi, entra nella comunità degli SMoover, diventa una/o SMoover anche Tu. Avrai l’opportunità di partecipare ad esclusive anteprime di nuovi modelli,  con l’ulteriore possibilità di saggiarne anche le caratteristiche, essere invitato a manifestazioni ed eventi (non-solo-corse), e potrai esprimere da protagonista la Tua passione, le Tue capacità in svariati campi.

Mobilità, sostenibilità, tecnica, design, hobby, motorsport, restauro, collezione, qualunque declinazione del Tuo interesse potrà essere attività e trovare soddisfazione nella comunità degli SMoover. Sogni di correre? Oppure di disegnare i veicoli del futuro? Vuoi lavorare nel mondo dei motori? O semplicemente vuoi vedere, toccare, provare le novità prima e più lungo degli “altri”? Vuoi discutere dal vivo oppure on line con altri SMoover che condividono i Tuoi stessi interessi?

Potrai farlo con Smoover

Iscriviti subito e se sarai fra i primi 100 partirai dal ruolo di Fondatore con esclusivi riconoscimenti per premiare la Tua velocità e la fiducia nell’iniziativa.

ISCRIVITI qui e segna in agenda due date (le prime di una lunga seria): sabato 11 dicembre 2021 e lunedì 14 marzo 2022.

Attenzione: la prima sarà riservata solo a 39 SMoover, quelli che saranno rapidi ad aderire e sarà una “cosa” davvero speciale. La seconda a molti, molti di più, e sarà… spettacolare

Come si dice: stay tuned. E iscriviti!

P.S. Non passare parola… non possiamo essere tantissimi. Non adesso almeno 😉

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo