Aci Racing Week-End: i risultati in qualifica di Tavano e Spina ad Imola

Aci Racing Week-End ad Imola: i risultati del sabato mattina

29° e 17° posizione per Alfio Spina nelle qualifiche ufficiali del primo appuntamento dell’Italian Formula 4 Championship all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari.

In una doppia sessione caratterizzata dalla pioggia, scesa in maniera abbandonate per tutta la mattinata, oltre che dal freddo, il catanese della BWR Motorsport, a causa del poco feeling con la vettura in condizioni così difficili, non è riuscito a esprimere al meglio tutto il potenziale della propria Tatuus-Abarth di Formula 4, fattore che lo costringerà ad un proseguo del fine settimana in rimonta verso la zona punti.

Il programma, concluse le qualifiche di questa mattina, prevede Gara 1 alle 14.55 di questo pomeriggio, mentre i restanti appuntamenti del week-end, ovvero Gara 2 e Gara 3, si svolgeranno domani rispettivamente alle 10.30 e alle 17.30.

Qualifiche F4 ad Imola: i risultati della Q1 e della Q2

Alfio Andrea Spina, Tatuus F.4 T421 #9, BWR Motorsport GmbH

Aci Racing Week-End: Tavano 11° nelle qualifiche del TCR

A causa delle condizioni mutevoli dell’asfalto, Salvatore Tavano non è riuscito ad andare oltre l’11° posizione nelle qualifiche ufficiali del TCR Italy all‘Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Protagonista di buoni tempi nelle libere bagnate di ieri, il siracusano non è riuscito a confermarsi nelle zone di vertice della classifica, fattore che lo costringerà a rimontare già a partire da Gara 1 in programma questo pomeriggio alle 17.00. La gara conclusiva del fine settimana, invece, è in programma domani alle 13.30.

I risultati delle qualifiche del TCR Italy ad Imola

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo