Nissan Ariya si aggiudica il titolo di Auto dell’Anno Auto Express 2022

Nissan Ariya, premio per il crossover 100% elettrico

Ariya, il primo crossover coupé 100% elettrico di Nissan, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Auto dell’Anno Auto Express 2022. Inoltre, nell’ambito degli Auto Express Awards, Ariya si è visto assegnare anche un secondo titolo, quello di Migliore Auto Aziendale di Medie Dimensioni.

I giudici di Auto Express hanno premiato le molteplici qualità della vettura: design moderno ed elegante, fascino premium degli esterni e dell’abitacolo, piacere di guida e performance dinamiche della vettura, unite all’autonomia di oltre 530 km con una sola ricarica.

Andrew Humberstone, Amministratore Delegato di Nissan Gran Bretagna per Nissan Ariya

“Siamo entusiasti per questo premio assegnato ad Ariya e ringraziamo i giudici per la loro scelta. Design, contenuti tecnologici e prestazioni fanno di Ariya l’icona della nuova generazione di veicoli elettrici Nissan, un pilastro della strategia di elettrificazione della nostra gamma nel percorso che ci porterà alla totale neutralità dal carbonio”.

Steve Fowler, Caporedattore di Auto Express

Nissan Ariya unisce in sé stile e sostanza e si propone come un EV per l’era moderna, una valida soluzione per chi vuole passare alla mobilità 100% elettrica. Qualità che ne hanno fatto la nostra Auto dell’Anno 2022.”

Tutte le altre info su Nissan Ariya

Auto Express è una voce autorevole e punto di riferimento per i clienti della Gran Bretagna che si apprestano ad acquistare una nuova vettura, soprattutto per quelli che stanno valutando di passare alla mobilità 100% elettrica e cercano dati e informazioni per orientarsi nel mercato.

Ariya unisce in sé l’esperienza e la tradizione Nissan nei crossover e nella mobilità elettrica e offre ai propri clienti un’esperienza di guida raffinata, confortevole, emozionante e sicura, grazie alle tecnologie di bordo e all’innovativo sistema di trazione integrale e-4ORCE.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e i servizi Nissan e sulle nostre soluzioni per la mobilità sostenibile, visitare www.nissan.it. È possibile seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn e vedere tutti i nostri video su YouTube.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo