Un tour in Sicilia con la Citroën Ami – 100% ëlectric

Alla scoperta di Citroën Ami – 100% ëlectric nelle città della Sicilia.

Citroën promuove uno speciale tour nelle più importanti città della Sicilia per far conoscere al pubblico la bellezza della mobilità sostenibile, attraverso un veicolo che va oltre gli schemi ma che delinea la visione della Marca del Double Chevron in termini di mobilità urbana 100% elettrica.

Protagonista sarà la Citroën Ami – 100% ëlectric, strumento di mobilità urbana non convenzionale: un quadriciclo compatto nato per gli adolescenti, si guida con il patentino da quattordicenni, ma piace a tutta la famiglia per l’imbattibile praticità in città.

Il tour, che si svolgerà dal 14-22 ottobre, farà  tappa a: Catania il 14 e 15 ottobre; Siracusa il 16  ottobre; Ragusa il 17 ottobre; Agrigento il 18 e 19 ottobre; Trapani il 20 ottobre e, infine, Palermo il 21 e 22 ottobre.

Il tour i sarà animato dagli Ambassador entusiasti proprietari della loro Citroën Ami – 100% ëlectric che, attraverso programma “My Ami Superfan” mettono a disposizione il proprio veicolo per far conoscere al pubblico le sue doti.

il programma “My Ami Superfan” rappresenta un servizio nuovo, originale e accessibile, perfettamente in linea con la filosofia di Citroën Ami – 100% ëlectric, che promuove l’interazione diretta tra le persone, facilita la scoperta del prodotto per i potenziali clienti e può offrire un riconoscimento economico per l’Ambassador.

Inoltre seguendo il tour sarà possibile vedere in anteprima italiana la nuova versione MY AMI BUGGY. un’edizione ultra limitata a soli 50 esemplari, già tutti venduti online in Francia in meno di 18 minuti.

La speciale serie limitata ha colpito il pubblico per il suo stile avventuroso, en plein air, ideale per le vacanze, con l’abitacolo aperto. Le portiere sono sostituite da strutture tubolari metalliche. Il tetto è apribile, grazie ad una capote in tessuto che si può arrotolare, rimuovere e riporre dietro ai sedili, per godersi pienamente l’aria pura, come un’autentica spiaggina del secolo scorso ma con il pregio della propulsione elettrica.

Non passerà certo inosservata con l’originale colore Khaki della carrozzeria e dei paraurti anteriore e posteriore, i cerchi color oro e i gli speciali accessori gialli, che aggiungono un tocco di originalità.