Ford alle Nitto ATP Finals racconta la sua storia

Be a Game Changer: un viaggio attraverso l’automotive.

Come Official Car delle Nitto ATP Finals 2022 e delle Intesa San Paolo Next Gen ATP Finals, Ford firma due tra i più prestigiosi eventi sportivi di respiro internazionale, una partnership che mira a coniugare grandi performance e sostenibilità.

La Casa dell’Ovale Blu è al fianco della Federazione Italiana Tennis e Padel e di ATP, mettendo a disposizione una gamma di modelli elettrici ed elettrificati all’interno della quale spicca Mustang Mach-E, un nome che fonde insieme l’essenza delle performance con l’attenzione verso il pianeta in cui viviamo. Un modello rivoluzionario che costituirà il manifesto della mobilità del futuro secondo Ford.

Ford ha scelto il concept di comunicazione “Be a Game Changer” per valorizzare la sua presenza al torneo sportivo, riproponendo un viaggio attraverso il mondo dell’automotive, del tennis e della tecnologia, con il racconto degli eventi che hanno fatto da spartiacque nel proprio ambito, riuscendo a riscriverne la storia.

Be a Game Changer, infatti, è il tema al centro del talk che ha visto protagonisti Fabrizio Faltoni, Direttore Generale e Amministratore Delegato Ford Italia, e Sergio Pitrone, imprenditore digitale e professore universitario: un dibattito che ha ripercorso gli eventi che hanno saputo reinterpretare le regole del gioco per creare qualcosa di nuovo, nel proprio ambito.