Anteprima italiana per le nuove Citroën C4 X e Citroën Ë-C4 X

Da marzo negli showroom ma già in mostra al “Radio Italia Winterland Tour”.

È ripartito il tradizionale Radio Italia Winterland Tour”, il villaggio turistico invernale itinerante dove sport, musica e intrattenimento si incontrano. Citroën partecipa, in qualità di Partner, a questa tre mesi, che si articolerà in tappe nelle più belle località sciistiche italiane suddivise in cinque regioni: Lombardia, Toscana, Trentino Alto-Adige, Valle d’Aosta e Veneto. La prima località coinvolta è stata quella di Folgaria (TN) il 21 gennaio mentre l’ultima si svolgerà il 26 marzo, presso Pila (AO).

L’evento organizzato da Radio Italia e VMLY&R, consente di scoprire in anteprima nazionale, le nuove Citroën C4 X e Citroën Ë-C4 X, precedendo dell’imminente arrivo negli showroom italiani previsto a marzo. Accanto alle due novità, nel villaggio turistico itinerante, saranno esposti anche i modelli Citroën C5 Aircross HYBRID PLUG-IN e Citroën C5 X HYBRID PLUG-IN. I visitatori del villaggio potranno così provare tutte e quattro le vetture Citroën.

Anteprima nazionale di Citroën C4 X e Citroën Ë-C4 X

Citroën C4 X e Citroën Ë-C4 X restano fedeli al marchio offrendo il massimo comfort a bordo grazie all’esclusivo programma Citroën Advanced Comfort, in particolare per i sedili Advanced Comfort e le sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions.

Lunghe 4.6 metri e alte 1,43 offronoun ampio bagagliaio da 510 litri: sono una concreta alternativa ai tradizionali modelli di berlina e SUV di medie dimensioni, combinanndo l’eleganza tipica di una fastback con l’aspetto moderno di un SUV e la comodità delle 4 porte. Le motorizzazioni disponibili in Italia comprendono per Citroën C4 X due unità benzina PureTech e Diesel BlueHDi, tutte soluzioni che garantiscono emissioni ridotte, mentre per Citroën Ë-C4 X una motorizzazione 100% elettrica: un’offerta distintiva nel suo segmento che contribuisce ad accelerare la transizione energetica del Brand.

Citroën Ë-C4 X Elettrica offre un’autonomia fino a 360 km nel ciclo WLTP e un motore elettrico da 100 kW e 136 CV, con varie possibilità di ricarica: wall box da 11 kW trifase, wall box da 7.4 kW monofase, presa rinforzata o presa domestica.

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo