Nissan Intelligent Buy Power: nuova formula di finanziamento

Comprende servizi assicurativi e di assistenza.

È disponibile da oggi, 25 gennaio 2023, la nuova formula di finanziamento Intelligent Buy Power, per tutti i clienti che acquistano una nuova Micra, Juke, Qashqai o X-Trail.  La formula comprende due servizi aggiuntivi: manutenzione e assicurazione. Nissan Experta, composta da tre tagliandi, è compresa nel canone. Nella rata mensile, sono compresi anche i costi dei ricambi per la manutenzione ordinaria (fluidi e lubrificanti, filtri, candele e cinghie) e della manodopera. Corposo anche il pacchetto assicurativo che copre: furto, incendio, eventi naturali, atti vandalici, la protezione per gli pneumatici, nonché assistenza stradale e vettura di cortesia gratuiti.

Inoltre, con una piccola integrazione alla rata, è possibile aggiungere l’estensione di garanzia Nissan Extesa. Per esempio, per Nissan Qashqai con circa 25 euro in più al mese la copertura di garanzia passa da 3 anni o 100.000 km a 5 anni o 150.000 km.

Novità anche per la prenotazione degli appuntamenti in officina, grazie al nuovo servizio online. È sufficiente andare nell’apposita sezione “Prenota l’assistenza Nissan”, raggiungibile dal menu CLIENTI all’interno del sito Nissan, inserire i dati della vettura e scegliere il centro di assistenza Nissan più comodo. All’interno tutti i dettagli anche del servizio Promessa Nissan, che comprende: vettura di cortesia anche fuori garanzia, assistenza stradale sempre, controlli gratuiti e altro ancora.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo