In vendita l’Annuario delle Corse Auto 2022 di Sicilia Motori

Annuario delle Corse Auto 2022 disponibile da oggi

In vendita da oggi l’Annuario delle Corse Auto 2022 di Sicilia Motori. All’interno delle 160 pagine che compongono la pubblicazione, disponibile sul sito www.siciliamotori.it oppure chiamando direttamente in redazione al numero 091-8888562 (mail segreteria@stratosdmp.it / redazione@siciliamotori.it), sono stati inseriti i risultati delle 40 gare fra pista, rallies, salite e slalom disputate in Sicilia tra aprile e dicembre, abbinate a circa 300 fotografie, le classifiche finali dei vari Campionati Siciliani e i principali riconoscimenti ottenuti dai piloti siculi fuori dai confini dell’Isola. A questi, da quest’anno, sono stati aggiunti gli albi d’oro delle corse effettivamente svolte ed il “Chi è Chi” di 60 piloti.

In vendita da oggi l'Annuario delle Corse Siciliane 2022 di Sicilia Motori

Il racconto di un anno di motorsport in Sicilia

L’Annuario delle Corse Auto 2022 di Sicilia Motori comprende le classifiche delle 40 gare che si sono disputate nel corso dell’anno nell’Isola. Dalla prima (Rally Cefalù Città Turistica) all’ultima (Rally Natale-Taormina) passando per gli appuntamenti delle rispettive specialità inseriti nel “Tricolore” e nel “Siciliano” a quelli senza validità.

Ad ogni competizione è abbinata una scheda informativa riguardante la corsa (organizzatore, iscritti, partecipanti, percorso), la locandina, i primi dieci che si sono posizionati nella graduatoria assoluta e gli scatti dei protagonisti che si sono messi in evidenza nei gruppi e nelle classi. Nei rallies, in aggiunta, anche la tabella riassuntiva con i primatisti delle speciali (moderne e storiche) assieme ai tempi ottenuti.

A chiudere, come da tradizione, le pagine riepilogative dei Campionati Siciliani di rallies, salite e slalom con graduatorie assolute, classifiche di gruppo/classe e vincitori dei titoli Under, Over e Femminile, oltre ovviamente a quelle relative ai sodalizi.

Il sommario dell'annuario delle corse auto 2022 di Sicilia Motori

Albi d’Oro e “Chi è Chi” le novità del 2022

Da quest’anno, inoltre, sono stati inseriti gli albi d’oro delle corse siciliane effettivamente svolte e 60 profili. Nel “Chi è Chi”, oltre alla foto profilo, è stata riportata la città di nascita e residenza, l’anno e la prima gara disputata e i principali riconoscimenti in carriera. Una panoramica sui personaggi che abitualmente seguiamo sui campi di gara utile non solo agli appassionati, ma anche agli addetti ai lavori.

Come acquistare l’Annuario delle Corse Auto 2022

L’Annuario delle Corse Auto 2022 di Sicilia Motori non è disponibile in edicola. Si può acquistare al prezzo di 8.50 comprensivo di spedizione tramite il nostro sito www.siciliamotori.it/acquista/annuario2022, chiamando in redazione al numero 091-8888562 (9.00-13.00/14.00-18.00), inviando un messaggio whatsapp al numero 3518345036 oppure mandando una mail agli indirizzi segreteria@stratosdmp.it redazione@siciliamotori.it. Promozioni speciali per associazioni sportive, scuderie, team e organizzatori.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo