Nissan propone la soluzione Smart Mobility di Iberdrola

Nissan con Iberdrola offre ai clienti EV: Wallbox, installazione e sconti in bolletta.

Nissan e Iberdrola hanno siglato un accordo di partnership che consente al costruttore giapponese di proporre ai propri clienti di vetture elettriche come LEAF, Ariya o Townstar EV, di unire all’acquisto del veicolo il pacchetto Smart Mobility all inclusive di Iberdrola, che comprende una stazione di ricarica elettrica Wallbox Pulsar Plus e l’installazione del dispositivo.

La Wallbox Pulsar Plus è dotata della più aggiornata tecnologia per ottimizzare le prestazioni di ricarica domestica e può essere integrata con l’accessorio opzionale Powerboost, che permette di modulare la corrente destinata alla ricarica della vettura, in base ai consumi domestici. Inoltre, tramite un’app dedicata, è possibile gestire gli accessi, programmare la ricarica, monitorare il consumo energetico e visualizzare la cronologia della ricarica.

I clienti che acquistano un Nissan EV e aggiungono il pacchetto Smart Mobility hanno accesso a diversi vantaggi forniti da Iberdrola: sconti in bolletta e scontistiche ad hoc su prodotti Smart Solutions. Il dettaglio delle offerte e le modalità per accedervi sono disponibili presso la rete di concessionarie Nissan.

Nissan e Iberdrola: le dichiarazioni dei manager

Marco Toro, Presidente e Amministratore di Nissan Italia, ha dichiarato: “Nissan amplia l’offerta ai propri clienti EV con un pacchetto di prodotti e servizi a 360 gradi, che comprende il sistema di ricarica, sconti sulla bolletta energetica e su altri prodotti. In Iberdrola abbiamo trovato un partner che, come noi, mette sempre il cliente al centro e fa della sostenibilità un pilastro strategico. Grazie a questa nuova partnership, i nostri clienti possono avere un’esperienza d’acquisto più ampia e conveniente, che unisce soluzioni per la mobilità elettrica e vantaggi economici nella fornitura di energia e servizi correlati”.

Lorenzo Costantini, Country Manager di Iberdrola, ha concluso: “Ci impegniamo quotidianamente per accelerare la transizione ecologica nei Paesi nei quali operiamo. Sviluppare la nostra offerta Smart Mobility, rendendola sempre più accessibile ai clienti, è parte di tale strategia. Con Nissan abbiamo così stretto una partnership che rafforza la nostra missione verso un futuro sempre più sostenibile. Le nostre Wallbox sono stazioni a parete create per ricaricare rapidamente e in sicurezza l’auto elettrica. Un prodotto innovativo che si accompagna all’app Smart Mobility Home, attraverso cui gestire la ricarica direttamente da smartphone, per una user experience sempre più soddisfacente”.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo