Ford Kuga è l’ibrido plug-in più venduto in Europa

Per il secondo anno consecutivo, incrementando le vendite del 20%.

Ford Kuga Plug-In Hybrid si conferma, per il secondo anno consecutivo, l’ibrido plug-in (PHEV) più venduto in Europa nel 2022, incrementando del 20% le consegne rispetto all’anno precedente.

il propulsore intelligente di Kuga Plug-In Hybrid è progettato per offrire la massima versatilità ai clienti, con un’autonomia completamente elettrica compresa tra i 57 e i 67 km nel ciclo WLTP e un consumo energetico di 14,4-15,9 kWh/100 km WLTP, che consente di effettuare spostamenti nella media giornaliera europea viaggiando solo in elettrico.

Nel 2022 la gamma Kuga è stata arricchita con Kuga ST-Line X Black Package, che offre ai clienti la possibilità di aggiungere elementi esterni in un’esclusiva finitura nera, tra cui il tetto, gli specchietti retrovisori, le prese d’aria della fascia anteriore e lo spoiler posteriore maggiorato, oltre ai cerchi in lega da 20 pollici di serie.

Riguardo a Kuga, Jon Williams, General Manager di Ford Blue Europe ha dichiarato: “Il crescente successo di Kuga PHEV ribadisce l’importanza delle motorizzazioni ibride plug-in nell’aiutare i clienti a familiarizzare con l’alimentazione elettrica”.

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo