Nuovo impegno per Alfio Spina nella F4 italiana

Spina gareggerà con la BVM Racing

Nuovo impegno nell’Italian Formula 4 Championship per il siciliano Alfio Spina. Dopo l’esperienza maturata lo scorso anno – il primo nella serie cadetta firmata da AciSport e WSK Promotion – il pilota catanese comincerà una nuova avventura con il team italiano BVM Racing e cercherà di concretizzare al meglio l’esperienza maturata nei round effettuati nel 2022.

Spina ha già effettuato alcuni test invernali con la Tatuus del team italiano ed è pronto per fare il proprio esordio in pista all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, teatro del primo round stagionale nel week-end del 21-23 aprile. Il calendario, ricordiamo, sarà composto da otto appuntamenti e comprenderà – oltre al Santerno – le prove di Misano (5-7 maggio), Spa-Francorchamps (26-28 maggio), Monza (23-25 giugno), Le Castellet (21-23 luglio), Mugello (29 settembre-1 ottobre) e Vallelunga (13-15 ottobre)

Alfio Spina, le sue parole in vista della stagione di F4

“Sono felice di annunciare che ho rinnovato il contratto con BVM Racing per partecipare all’Italian Formula 4 Championship nel 2023! Questo inverno abbiamo portato avanti test molto solidi e sono pronto per mostrare il mio pieno potenziale nel corso della stagione!”

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo