Phoenix a Giarre e Giardinello

Phoenix si sdoppia ancora per questo fine settimana restando sul territorio siciliano per supportare Andrea Currenti, protagonista di spicco fra le Bicilindriche alla 24^ edizione della Giarre-Montesalice- Milo e il figlio d’arte Marco Purpura, che torna in gara al 2° Slalom Giardinello-Sagana. Currenti che arriva da tre successi su tre gare di campionato, ottenuti con l’efficientissima  Fiat 500, assistita da Samo Competition in modo esemplare,  punta ad incamerare il massimo punteggio anche sul versante opposto dell’Etna dopo il trionfo alla Linguaglossa – Piano Provenzana.

“L’Etna per me che sono di Bronte – dichiara Currenti – è casa, che sia l’uno o l’altro versante è comunque bellissimo partecipare e sentire la passione del pubblico amico, possibilmente ricambiando l’affetto con una prestazione Top. Fin qui siamo riusciti a fare bene, ma non bisogna abbassare la guardia perché ogni gara la sfida con la forte concorrenza si rinnova”.

Il weekend etneo inizierà il 7 Luglio con le operazioni preliminari di accredito e verifica, sabato 8 si svolgeranno le ricognizioni in due turni con inizio alle ore 9.00. Stesso orario per le gare di domenica 9 Luglio.

Impegno casalingo anche per l’altro portacolori della Phoenix Marco Purpura che affronterà lo Slalom valido per il Campionato Siciliano a pochi chilometri da casa. Il giovane figlio d’arte porterà infatti la Peugeot  208 della Cacciatore Corse sulle rampe che da Giardinello portano a Sagana, un percorso non lontano dalla bella Terrasini da cui proviene Purpura.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo