SM Expo CT: le attività dell’ultima giornata a “Le Ciminiere”

SM Expo CT: Il ritorno degli “Alfisti” e i Maserati Siciliani tra le attività di rilievo della mattinata. Si prosegue senza sosta fino a questa sera, anche con lo spettacolo gratuito del duo Astorina-Spata

Sarà possibile visitare sino alle prime ore di domani mattina (lunedì 17) SM Expo CT, la rassegna – organizzata dalla rivista Sicilia Motori – in corso di svolgimento davanti “Le Ciminiere”, in viale Africa/piazzale Rocco Chinnici. Stamane, oltre ai veicoli (auto e scooter) in esposizione, “passerella” riservata al club “Maseratisti Siciliani”, i cui esemplari (fra i quali una rara Gran Sport one-off) hanno fatto da cornice al suv Grecale ibrido in allestimento GT esposto dalla concessionaria Maserati Cronos.

Sono tornati anche gli “Alfisti” del “Club Catania” i quali hanno portato altre “chicche”, fra cui una Alfa Romeo 33s Cabrio. Ma non sono state le uniche rarità che i visitatori hanno potuto ammirare durante la tre giorni di manifestazione. Stasera gran finale con le performance di Massimo Spata e Gino Astorina che a partire dalle 21.00 intratterranno il pubblico con le loro divertenti gags.

I Maseratisti Siciliani ad SM Expo CT

Spettacoli e ingresso libero ad SM Expo CT

L’ingresso all’area allestita davanti a “Le Ciminiere” è libero e non è necessaria alcuna prenotazione e/o biglietto essendo aperta alla città di Catania. Ieri notte, a partire dalle 21.00, applaudita dal numeroso pubblico presente all’interno del “Village” di SM Expo CT l’esibizione di Carmelo Caccamo che è andato in crescendo con il personaggio della “Signora Santina” che ha suscitato il massimo consenso.

Il pubblico ha risposto “presente” allo spettacolo di Carmelo Caccamo andato in scena ieri sera. Stasera il duo Gino Astorina-Massimo Spata

Alcune delle scene, trasmesse in diretta sui social, possono essere riviste sulle pagine Facebook e Instagram di Sicilia Motori. Dopo la performance dell’artista catanese il pubblico è rimasto al lungo a visitare i modelli esposti sulle pedane dalle concessionarie Autovia Puglisi (Dacia Sandero in allestimento Extreme), Cronos (Maserati Grecale GT mild-hybrid), Comer Sud (Nissan Ariya 100% elettrica), Nuova Sport Car (Abarth 500e, Alfa Romeo Tonale, Fiat 600 e Topolino, Jeep Avenger e Grand Cherokee) e Virauto (Ford Mustang Mach-E e Puma ST Line), oltre alle “due ruote” portate da Peugeot Motocycle (Tweet FL e XP-400). Tutte le informazioni e i modelli di auto e moto esposti sul sito ufficiale dell’esposizione https://www.siciliamotori.it/sm-expo-2023/.

Anche gli Alfisti del Club Catania nella mattinata di SM Expo CT

Tutte le info sui modelli sul sito ufficiale

Live, foto e interviste sui canali social ufficiali Facebook e Instagram di Sicilia Motori. SM EXPO CT ha ottenuto il patrocinio del Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana e del Comune di Catania. Media partner sono l’agenzia di stampa Italpress ed il quotidiano La Sicilia.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo