2° Slalom Babbaurra, motori accesa per la gara

2° Slalom Babbaurra, info e dettagli sul ritorno della corsa nissena

Dopo la prima edizione che nel 2015 vide più di 50 piloti al via che vide vincitore Nicola Incammisa su Radical , oggi grazie al contributo del Comune di Caltanissetta e di alcune aziende locali , siamo tornati a organizzare questa gara che ci auguriamo abbia il seguito che merita.

Il percorso di 2.560 mt. vede la partenza proprio alle porte dell’abitato di San Cataldo per terminare alle porte di Caltanissetta, nei pressi del parco Dubini, che ospiterà le operazioni di verifica sportiva e tecnica sabato 4, grazie alla disponibilità della ASP di Caltanissetta. Stanno già giungendo le pre-iscrizioni, tra le quali quella di Ciro Barbaccia con la OSELLA, Pierluigi Fullone con la sua BMW M3, Fabrizio Larocca con la Peugeot 308 Racing Start e il campione degli slalom Maurizio Anzalone con la Clio e naturamente Rino Giancani con la sua Fiat X1-9 Kawasaki. Questa gara sarà occasione per ricordare due grandi protagonisti del motorsport nisseno : Onofrio Giancani e Manlio Mancuso .

Il programma prevede: verifiche sportive e tecniche sabato 4 novembre al Parco Dubini dalle ore 15.00 alle 19.00. Ricognizioni domenica 5 novembre a partire dalle 8.00 e poi a seguire le tre manches di gara. La chiusura del percorso sarà domenica 5 dalle 7.00 sino a fine manifestazione.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo